“Cercate ardentemente di scoprire che cosa siete chiamati a fare, e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate.”
“Cercate ardentemente di scoprire che cosa siete chiamati a fare, e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate.”
Martin Luther King
Ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza nell’anno 2012 presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi a Milano, con tesi in diritto del lavoro.
Nell’anno 2010 si è abilitata alla professione di Consulente del Lavoro.
Ha collaborato, ricoprendo la figura di associate, dal 2012 fino al 2014 presso Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, studio legale internazionale a Milano, operando nel dipartimento di diritto del lavoro e dal 2015 fino al 2017 presso Morpurgo & Associati, studio legale italiano specializzato in diritto del lavoro a Milano.
Dal 2018 ad oggi, stante l’amore per la sua terra, ha deciso di operare al fianco delle piccole e medie imprese del Sud Italia fornendo assistenza e consulenza giuslavoristica con particolare riferimento alla gestione delle problematiche connesse ai rapporti di lavoro, all’elaborazione di budget del personale dipendente, alla gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali.
La sua mission è quella di fornire alle imprese risposte precise in grado di indirizzare le scelte imprenditoriali verso soluzioni sempre più competitive.
Professionista seria, competente e affidabile.
Il viaggio e la scoperta di culture diverse rappresentano le mie più grandi passioni.
Si tratta di una realtà unica sul nostro territorio, riconosciuta come un’eccellenza. Tutti i professionisti che operano all’interno hanno spiccate qualità sia professionali che umane. La puntualità e la competenza rappresentano i capisaldi dello Studio.
Persone che fanno la differenza